Suite

Simplest way, best performance

Sinergest Suite è la soluzione semplice per la migliore performance aziendale.
Il software Sinergest Suite è la più alta espressione del know-how di Sinergest: uno strumento unico, agile, integrabile, versatile e completo in grado di uniformare tutti i processi legati ai sistemi di gestione, dalla Qualità, all’Ambiente, alla Sicurezza e non solo, con un’unica configurazione ed un’unica modalità operativa.
Il supporto consulenziale Sinergest ha l’obiettivo di individuare le tipicità dei processi aziendali per individuare la migliore soluzione. L’applicativo assicura un’integrazione semplice e bidirezionale con i sistemi informativi aziendali già in uso, per garantire un flusso dati unico e immediatamente disponibile.

Real Time Management

Un sistema di gestione naturale, intuitivo, in alcuni processi quasi “empatico”, studiato per garantire la gestione in tempo reale dei processi, la disponibilità immediata di dati sempre aggiornati e la massima usabilità da parte di ogni tipologia di utente grazie a interfacce dedicate. Oltre alla vista ordinaria, Suite mette a disposizione viste semplificate configurabili e App specifiche per smartphone e tablet, integrate con l’applicativo Desktop e studiate per consentire un inserimento dati guidato e una consultazione estremamente semplice.
I dati sono sempre disponibili ed utilizzabili, ed in tempo reale si inseriscono in un flusso aggiornato ed organizzato. Per un’usabilità senza limiti.

Scopri i dettagli

Vantaggi

  • Controllo Centralizzato sul sistema qualità, sicurezza e ambiente
    garantisce la piena conformità ai requisiti normativi e legislativi
  • Gestione Semplice e Integrata dei processi aziendali
    i dati vengono inseriti una volta sola in un flusso organizzato
  • Adozione di uno standard operativo condiviso
    utilizzo di un unico strumento di gestione condiviso da tutte le funzioni aziendali

 

Il nuovo modulo My-Suite

 

La versione 17.0 di Suite ha aperto ufficialmente l’era dell’autoconfigurazione. Grazie al nuovo modulo MY-SUITE ogni cliente può, in maniera semplice e autonoma, configurare griglie e schede attraverso una interfaccia specifica: creazione campi, modifica e visibilità di etichette.

Con l’introduzione di questo nuovo modulo, Suite diventa ancora più semplice da utilizzare e adattabile, senza l’intervento di un tecnico, alle esigenze del cliente.