GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Sinergest sul Tapis Roulant per l’iniziativa benefica ‘One Day 4 Perù’

Sinergest sul Tapis Roulant per l’iniziativa benefica ‘One Day 4 Perù’

Venerdì 9 e sabato 10 Febbraio Sinergest parteciperà ad un evento benefico davvero speciale, ‘One Day 4 Perù’, organizzato dall’ultramaratoneta lucchese José Luis Tani Stanghellini insieme alla Palestra Life di Lucca per sostenere l’associazione “Amici del Perù”: 24 ore di corsa, sul tapis roulant, senza fermarsi mai. Una raccolta fondi finalizzata al progetto “Adotta un posto a tavola” che ogni giorno permette alla mensa di Mollebamba, gestita dalla onlus in collaborazione con le istituzioni locali, di sfamare bambini e persone bisognose.

Josè e la Palestra Life hanno deciso di rendere questa raccolta fondi diversa dal solito, unendo una vera impresa sportiva (correre senza sosta per 24 ore) ad una due giorni di eventi. L’inizio dell’impresa è fissato per le ore 18 di venerdì 9 febbraio; il termine 24 ore dopo, alle ore 18 del sabato. Josè non verrà mai lasciato solo e per questo all’interno della palestra si svolgeranno lezioni, balli, attività e ovviamente momenti di convivialità sotto il segno del cibo.
Ma non è tutto. A fianco del tapis roulant di Josè verranno allestiti altri tappeti, che saranno messi a disposizione di chi vuole sostenerlo anche fisicamente, correndogli vicino, trasmettendogli la necessaria energia mentale.

Sinergest ha scelto di supportare l’evento e sarà presente con una propria squadra.