GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Cap Holding

Cap Holding

Case study

CAP Holding è la grande società a capitale interamente pubblico nata nel 1928 con il Consorzio per l’Acqua Potabile ai Comuni del bacino del Seveso. Oggi CAP Holding gestisce il servizio idrico integrato nella Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como, investendo su conoscenza e informatizzazione. Il focus principale dell’attività si concentra nelle funzioni di indirizzo strategico e controllo finanziario, pianificando e realizzando gli investimenti sulle infrastrutture idriche del territorio servito

Le linee strategiche per quanto riguarda la mission ed i valori di questa azienda convergono sulla diffusione della nuova cultura ambientale, favorendo attraverso i suoi servizi l’uso consapevole della risorsa idrica con la costruzione di Case dell’Acqua e Pozzi di prima falda.

Le diverse necessità sono state risolte grazie all’implementazione del software web-based Sinergest Suite per la gestione dei sistemi integrati, che ha permesso all’azienda l’ottimizzazione dei processi organizzativi in merito a Scadenze e Incarichi, Azioni Correttive e Non Conformità.