GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Emerson

Emerson

Case study

Emerson è tra i principali produttori mondiali di valvole, attuatori e sistemi di regolazione.

Grazie ad un’ampia gamma di prodotti e marchi conosciuti su scala mondiale, è in grado di fornire ai propri clienti una serie completa di soluzioni, garantendo la massima sicurezza ed efficienza degli impianti.

Al fine di consolidare e migliorare la propria organizzazione interna, l’azienda con il supporto consulenziale di Sinergest ha ottenuto le certificazioni Qualità UNI EN ISO 9001 e Sicurezza OHSAS 18001, predisponendo un Sistema di Gestione Integrato.

L’azienda ha inoltre scelto di introdurre uno strumento informatico, Sinergest Suite, che le permettesse di controllare e gestire in modo strutturato i propri Reclami, Non Conformità e Azioni Correttive, preventive e di miglioramento, in conformità agli adempimenti normativi e legislativi, e rispondere in maniera rapida ed efficiente alle Richieste di Assistenza e di Reso da parte dei propri clienti.

L’azienda ha inoltre scelto di implementare un modulo specifico dedicato alle gestione organizzativa del Personale (anagrafiche, ruoli, mansioni, competenza, formazione, DPI, Visiste Mediche), con l’obiettivo di sviluppare e valorizzare il capitale umano aziendale.

Uno Scadenzario centralizzato con sistema di notifica e-mail permette di tenere sotto controllo ogni tipologia di scadenza legata al sistema di gestione, alla documentazione e alle attività pianificate.