GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Inn-Flex

Inn-Flex

Case study

Inn-Flex nasce nel 2006 da un team da lungo impegnato nel settore degli imballaggi. È il risultato di un forte desiderio d’innovazione, personalità imprenditoriali profondamente creative e rivolte a soddisfare le sempre nuove esigenze di mercato. La sede e lo stabilimento produttivo si trovano a San Giovanni al Natisone (Udine). Grazie ad una solida rete di rappresentanti e trader collegati, Inn-Flex è presente nella maggior parte dei paesi europei spingendosi anche oltre Europa.

L’innovazione ha sempre rappresentato un punto fermo dell’azienda, insieme ad altri aspetti: attenzione verso il cliente, ricerca, elevati standard qualitativi, miglioramento continuo. Un circolo vizioso positivo che, alla luce della crescita registrata dall’azienda negli ultimi anni, non poteva più essere alimentato con strumenti tradizionali. L’esigenza registrata da Sinergest è stata quella di informatizzare e rendere più performanti i processi della qualità.

Il primo step prevede l’implementazione dei moduli qualità Reclami e Non Conformità, anche attraverso la App che permette la segnalazione della n.c. in completa mobilità. Sinergest Suite permette l’introduzione di un unico strumento per la raccolta e il controllo centralizzato delle non conformità rilevate. Il sistema favorisce l’adozione di uno standard operativo condiviso, garantendo al tempo stesso una gestione flessibile in base alle esigenze di ogni singolo sistema.