GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Italpizza

Italpizza

Case study

Fondata nel 1991, oggi Italpizza conta circa 1000 addetti e produce 110 milioni di pizze all’anno. Il suo successo nel mondo (con esportazioni in 55 paesi) è dovuto al processo produttivo semi-artigianale. I prodotti lievitano oltre 24 ore, in maniera naturale senza l’aggiunta di additivi chimici. Tutte le pizze sono stese a mano in modo tale che la struttura della pasta rimanga intatta dopo la lunga lievitazione. La cottura avviene su forni a legna, alimentati con legna di quercia e faggio.

La Qualità – è evidente – è al centro di tutto il sistema produttivo e ha caratterizzato il successo di Italpizza nel corso degli anni. La necessità espressa a Sinergest era quella di rendere più veloci ed efficienti alcuni processi aziendali come la gestione dei Reclami, delle Non Conformità e delle Azioni Correttive.

Il cuore del primo step di progetto è una rinnovata gestione dei processi tipici dei Sistemi di Gestione Qualità attraverso la loro completa informatizzazione.

Grazie alla tecnologia Suite, le informazioni vengono centralizzate, assicurando il recepimento e la corretta gestione delle prescrizioni normative e legislative, garantendo il controllo su scadenze, disposizioni, anomalie. Tutto attraverso uno strumento informatico semplice da utilizzare, in grado di adattarsi anche alle future evoluzioni aziendali.