Certificazioni
La nostra azienda è da sempre in prima linea nel rispetto delle normative e delle certificazioni relative alla qualità e al benessere dei propri lavoratori. Sinergest è certificata ISO 9001, ISO 45001, ISO 27001 e UNI/PdR 125.
La norma ISO 9001 definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un’organizzazione. Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi sono infatti volte a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.
La certificazione ISO 45001 attesta l’applicazione volontaria, all’interno di un’organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.
La certificazione UNI CEI ISO/IEC 27001, il principale standard internazionale che definisce le best practice relative al Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI), assicura a tutti i nostri clienti, stakeholder e partner, l’adozione di elevati standard per la protezione dei dati e delle informazioni, garantendone integrità, riservatezza e disponibilità.
La Certificazione UNI/PdR 125:2022 attesta l’implementazione da parte di Sinergest di un Sistema di Gestione per la Parità di Genere, un percorso concreto e sistematico volto a promuovere una cultura inclusiva, priva di discriminazioni e capace di valorizzare ogni individuo all’interno dell’azienda in modo equo, imparziale, inclusivo e senza discriminazioni per tutti.