GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Qualità: Esssecaffé rafforza la collaborazione con Sinergest

Entra nella seconda fase operativa il progetto che da due anni vede Sinergest Suite al centro del sistema qualità di Esssecaffé, il marchio creato dalla famiglia Segafredo, presente da oltre trent’anni sul mercato italiano e in grande espansione all’estero. L’azienda bolognese estenderà l’utilizzo del software Suite al mondo dei controlli: dall’accettazione delle materie prime al prodotto finito.

Da sempre la missione quotidiana di Esssecaffé è quella di unire l’esperienza con l’innovazione, attraverso la costanza delle miscele di caffè e la ricerca della migliore qualità organolettica. Inevitabile, dunque, che il delicato e fondamentale processo dei controlli sia gestito con strumenti tecnologici all’avanguardia che permettano una tracciatura completa del prodotto: dalle materie prime al confezionamento, passando per tutte le fasi della produzione. L’utilizzo del software Suite (Software Controlli Processo/Delibera e Software Controlli Accettazione) permetterà tutto questo, integrandosi con gli aspetti del mondo qualità già gestiti dall’applicativo Sinergest da oltre due anni: manutenzioni, non conformità, reclami, fornitori e audit (sia interni che sulla catena di fornitura). Esssecaffé, dunque, rinnova e conferma con un secondo, ambizioso, step di progetto, la sua fiducia nelle soluzioni tecnologiche e nella competenza di Sinergest.

L’azienda ha deciso di utilizzare Sinergest Suite anche per il controllo degli accessi in azienda. Grazie al modulo reception, i visitatori dello stabilimento bolognese effettueranno la propria registrazione tramite tablet, in maniera completa ma semplice e veloce.