GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Sinergest dà il benvenuto a Lorenzo Bertolucci

Sinergest è felice di dare il benvenuto nella propria squadra a Lorenzo Bertolucci, giornalista e volto noto della televisione locale (NoiTv e Rete Versilia), che approda all’ufficio marketing e comunicazione in qualità di Communications and Media Manager. Lorenzo supporterà Sinergest nello sviluppo e nel rafforzamento della propria strategia di comunicazione, grazie alle proprie doti professionali e personali e alla grande esperienza legata al mondo dell’informazione.

Conosciamolo meglio.

Appena diplomato entra nella redazione locale de Il Tirreno come collaboratore; si occupa di cronaca bianca, politica, sport e in particolare delle vicende della Lucchese, che in quegli anni affronta con successo molti campionati di serie B. Nel 2003, appena laureato in Scienze Politiche, viene chiamato a NoiTv. Anno dopo anno acquisisce incarichi sempre più importanti fino a diventare il caporedattore della redazione di Lucca, il coordinatore della redazione di Viareggio e il responsabile delle attività web. Rappresenta anche il riferimento della redazione nei rapporti con la Rai, di cui NoiTv è service per il territorio provinciale. Nel frattempo collabora per il Corriere Fiorentino, inserto toscano del Corriere della Sera. Dal 2007 è giornalista professionista.

Ora, dopo 14 anni di televisione, Lorenzo ha deciso di intraprendere una nuova strada professionale con Sinergest, dove porta le sue competenze giornalistiche, ma anche relazionali e umane. “Sono emozionato ed entusiasta allo stesso tempo – afferma Lorenzo -. Per molti anni ho raccontato nei miei servizi giornalistici e nelle mie trasmissioni le eccellenze imprenditoriali della provincia di Lucca. Da oggi lo farò cambiando prospettiva, comunicando dall’interno di una di queste aziende”.

Siamo davvero fieri di questo nuovo acquisto e auguriamo a Lorenzo buon lavoro!

PS: restate sintonizzati sui nostri canali perché le novità non finiscono qui…