GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Sinergest su Il Sole 24 Ore tra le eccellenze tecnologiche toscane

E’ stato pubblicato questa mattina sulle pagine nazionali de Il Sole 24 Ore lo speciale dedicato alle eccellenze toscane di riferimento nel campo dell’innovazione e dello sviluppo. La prima realtà scelta dallo storico quotidiano economico è Sinergest.

“Il nostro lavoro è aiutare le aziende a crescere, attraverso l’innovazione tecnologica e l’analisi delle loro esigenze”. Si apre così l’intervista realizzata al CEO di Sinergest Marco Vannucchi, incentrata sull’approccio con i clienti che contraddistingue da sempre la nostra realtà: “Gran parte del nostro segreto – spiega Marco Vannucchi – è la capacità di analisi (abbiamo accumulato un’esperienza di oltre 500 progetti) unita alla flessibilità della nostra tecnologia. Ogni azienda è diversa, ogni azienda ha esigenze e necessità differenti, e per questo è giusto avere uno strumento informatico che sia perfettamente funzionale e sincronizzato con le sue esigenze”.

L’altro aspetto affrontato è l’innovazione dei prodotti realizzati da Sinergest, frutto del lavoro quotidiano in ambito ricerca e sviluppo. Il giornalista cita anche il progetto iWASTE finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020 da Regione Toscana e Unione Europea.

Clicca sulle immagini per leggere l’articolo.