GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Successo per il corso di formazione sulla nuova UNI EN ISO 9001: 2015

Giovedì 21 Gennaio, presso il BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi di Lucca, si è tenuto il corso di formazione sulla nuova UNI EN ISO 9001: 2015, organizzato da Sinergest in collaborazione con l’ente di certificazione SGS Italia.

Durante la giornata formativa, il Dott. Egidio Agosto, docente qualificato di SGS Italia con specifica competenza normativa e pregressa esperienza nel campo della qualità, ha illustrato tutte le regole per una impostazione efficace ed efficiente del sistema qualità aziendale in conformità alla UNI EN ISO 9001: 2015. Un’interpretazione chiara e operativa della norma applicata all’interno delle organizzazioni.

Con lo stesso spirito Sinergest ha aperto la giornata insieme ai propri partner, la web agency Tonic e la società di consulenza manageriale Match Advisory, cercano di fornire qualche concreto spunto operativo su come valorizzare alcuni elementi della norma. Saverio Evangelista, CEO di Tonic, ha presentato le soluzioni più innovative orientate alla Customer Satisfaction, mentre Alberto Torri, CEO di Match Advisory, ha chiarito in termini semplici e diretti quanto sia importante la misurazione di obiettivi e processi aziendali ai fini del miglioramento continuo. A Marco Vannucchi, CEO di Sinergest, il compito di spiegare motivi e vantaggi dell’introduzione di strumenti di gestione evoluti in ambito qualità.

Ringraziamo le aziende e i clienti che hanno partecipato con entusiasmo e coinvolgimento, creando con noi non solo un ambiente didattico, ma soprattutto orientato alla creazione di sviluppo e collaborazione per la crescita del business. Anche questo è uno degli obiettivi di Sinergest.

Sono previste nuove date del corso nei prossimi mesi, restate in contatto con noi attraverso i nostri siti e le nostre pagine social.