GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Software per Aziende di Servizi: Gruppo Tre sceglie Sinergest JUMP

Software per Aziende di Servizi: Gruppo Tre sceglie Sinergest JUMP

Gruppo Tre, laboratorio di architettura e interior design composto da brillanti professionisti under 35 “Creativamente concreti, concretamente creativi!”, in virtù di una costante crescita dimensionale, strutturale e organizzativa ha scelto Sinergest come partner tecnologico adottando la soluzione JUMP – Software per aziende di servizi.

LA NECESSITÀ

Gruppo Tre si è rivolto a Sinergest nella ricerca di una soluzione personalizzabile che fosse fruibile da web e, a seconda delle evoluzioni interne, installabile on-premise o configurabile su cloud.
La necessità evidenziata è quella di poter gestire in maniera condivisa e avanzata i processi core dello studio: commesse e progetti, anagrafiche aziendali e ciclo di vendita, documenti e scadenze, gestione del personale.

LA SOLUZIOINE PROPOSTA: JUMP – SOFTWARE PER AZIENDE DI SERVIZI

Lo studio ha scelto di dotarsi del software per aziende di servizi JUMP di Sinergest per i requisiti di flessibilità, scalabilità e adattabilità ricercati dal cliente e individuati nella soluzione, caratteristiche che permettono alla tecnologia di sostenere in ogni momento l’evoluzione aziendale e dei propri processi di business tenendo conto delle peculiarità organizzative e strutturali interne.
Installato su server cloud predisposto da Sinergest e in configurazione multi-azienda, il software consentirà una governance integrata dei dati aziendali relativi a clienti, fornitori e partner; un accesso everywhere/everytime a documenti e scadenze; una gestione avanzata e centralizzata dell’intero ciclo di vita della commessa (Fasi, Gantt e Kanban, conto economico di commessa, dashboard e Kpi) e della funzione commerciale in chiave strategica.
Il modulo ‘Ferie e Permessi’ permetterà inoltre la gestione delle richieste di ferie e permessi da parte di dipendenti e collaboratori con relative valutazioni da parte dei responsabili, oltre al controllo del monte ore per ogni operatore aziendale.
JUMP – Software per aziende di servizi consentirà l’applicazione di uno standard operativo di gruppo condiviso.