C.B. Ferrari S.p.a. gestirà con Sinergest Suite il proprio sistema qualità
Nuova commessa per Sinergest: l’azienda C.B. Ferrari S.p.a., leader a livello mondiale nella progettazione e nella costruzione di fresatrici e centri di lavoro a controllo numerico, sceglie il software Sinergest Suite per la gestione del proprio sistema qualità. Con 2 stabilimenti produttivi in Italia a Mornago e a Modena, oltre 4300 macchine installate con successo in tutto il mondo e l’ausilio di una fitta ed efficiente rete di vendita e di assistenza, C.B.Ferrari assicura ai propri clienti il massimo supporto alla produzione e risultati di alta precisione ed elevate prestazioni.
L’azienda metalmeccanica, che esporta il 70 per cento di quello che produce, dal 2011 fa parte del gruppo Jingcheng (gruppo mondiale del settore metalmeccanico, ramificato soprattutto in Cina e in Germania), che comprende cinque controllate. La Jingcheng Holding Europe è stata infatti considerata il miglior vettore per portare questo marchio italiano nel mondo.
Sinergest ringrazia C.B. Ferrari S.p.a. per la fiducia accordata, certa dei risultati di alto livello che porterà la nuova collaborazione.