DIGITAL SOLUTIONS FOR EXCELLENCE

Soluzioni innovative per l’evoluzione organizzativa nelle imprese.

Francia e Svizzera: nuove prestigiose commesse estere per Sinergest

Giugno 2014 – Sinergest acquisisce due nuove importanti commesse rafforzando così la presenza dei propri prodotti, Sinergest Suite e Jump, in Francia e in Svizzera.

La prima commessa è legata al progetto Gestione Reclami (Sinergest Suite) del Gruppo Desa S.p.A. con Alliance per il marchio Persavon – per l’implementazione di una gestione organizzata e un controllo centralizzato del processo relativo alla gestione dei reclami, con la volontà di accrescere la capacità di controllo dei propri processi nonché il miglioramento degli stessi in termini di efficienza ed efficacia.

La seconda invece è legata all’ implementazione del software JUMP presso un importante ente di certificazione Svizzero che opera in campo internazionale – IAS Register AG. Il progetto prevede l’informatizzazione per la gestione marketing-commerciale dell’organizzazione, in merito a prospect (lead), trattative, offerte, fino all’ acquisizione del cliente, apertura commesse di certificazione, gestione audit, budgeting & reporting.

Sinergest è lieta di affiancare queste grandi realtà nei rispettivi percorsi e ringrazia per la fiducia accordata.

ferie-estive-banner-2022