Sinergest partner per l’informatizzazione di ENGIE ITALIA
ENGIE ITALIA ha scelto di investire nell’ottimizzazione dei propri processi organizzativi, selezionando la piattaforma software web-based Sinergest Suite, sviluppata da Sinergest, per l’informatizzazione completa del sistema sicurezza.
Con oltre 2.600 dipendenti in più di 50 uffici sull’intero territorio nazionale, 154,950 collaboratori in tutto il mondo in oltre 70 paesi, ENGIE in Italia è il primo operatore nei servizi energetici, il secondo nella vendita del gas (all’ingrosso), quarto nella produzione di elettricità. ENGIE in Italia propone offerte globali sull’intera catena del valore dell’energia, dalla fornitura ai servizi, con particolare attenzione ai prodotti innovativi e alle soluzioni di efficienza energetica e di gestione integrata. E’ presente in tutti i segmenti, dal residenziale al terziario, pubblico e privato, fino alla piccola e grande industria; ha un portafoglio di circa 1.000.000 di clienti finali per la fornitura di gas e di elettricità e di 56.000 clienti nei servizi energetici , tra i quali 1.000 Amministrazioni Pubbliche e importanti aziende, 5.000 condomini, 50.000 abitazioni indipendenti.
ENGIE sviluppa le sue attività (elettricità, gas naturale, servizi energetici) secondo un modello basato sulla crescita responsabile, per affrontare le grandi sfide energetiche e ambientali: rispondere al fabbisogno energetico, garantire la sicurezza negli approvvigionamenti, lottare contro il cambiamento climatico e massimizzare l’utilizzo delle risorse.
Sinergest è fiera di poter contribuire allo sviluppo organizzativo di questa importante realtà in crescita.
Per approfondimenti:
www.engie.it
www.sinergestsuite.it