Ripartire in sicurezza con Sinergest

La battaglia contro il virus si è combattuta e si combatte ogni giorno con ampio utilizzo della tecnologia, che promuoviamo da sempre ed è in grado di garantire efficienza nella gestione anche a distanza. Oggi più che mai siamo convinti che la collaborazione tra imprese e l’integrazione delle tecnologie possa aiutare a superare momenti di crisi. È indispensabile concentrarsi sulla risoluzione dei problemi e non distogliere lo sguardo dal futuro.

Da sempre Sinergest supporta le imprese nella gestione della sicurezza sul lavoro, proponendo un ventaglio di soluzioni smart e integrate, per ogni impresa e ogni esigenza. Grazie al software Sinergest Suite, è possibile affrontare il protocollo nazionale e i protocolli regionali contro la diffusione del Covid-19 attraverso degli strumenti in grado di automatizzare i controlli e gestire le eventuali anomalie.

Le agevolazioni previste dal Governo per affrontare la ripartenza possono rappresentare un importante stimolo ad investire in innovazione. Da parte nostra stiamo supportando le imprese facendo informazione sulle possibilità date dalle recenti disposizioni per l’acquisto di software dedicati all’integrazione digitale dei processi aziendali e alle spese del personale in formazione.

Molte aziende lungimiranti hanno deciso e stanno decidendo di continuare a investire sulle nostre tecnologie e la nostra competenza per affrontare la ripartenza con più slancio. Il nostro lavoro non si è mai interrotto: nemmeno per un giorno. La tecnologia ci ha permesso di restare sempre vicini ai nostri clienti, attraverso i nostri project manager e il nostro servizio di customer service, sempre raggiungibili via mail, telefono o videoconferenza.

Se anche tu sei interessato a saperne di più contattaci e saremo felici di darti tutto il nostro supporto.

ferie-estive-banner-2022