GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Sinergest alla Life 30H

Sinergest alla Life 30H

Anche Sinergest sarà parte attiva nell’iniziativa benefica Life 30H: l’impresa di Josè Luis Stanghellini e Samantha Cesaretti che si alterneranno per 30 ore sul tapis roulant con l’obiettivo di raccogliere fondi per le associazioni “Amici del Perù” e “Sintomi di felicità”.

Lo scorso anno l’impresa fu già da guinness: 24 ore sul tapis roulant, senza interruzioni. Questa volta José Luis Tani Stanghellini ha deciso di rilanciare la sfida, chiedendo supporto ad un’altra atleta capace di unire sport e beneficenza come Samantha Cesaretti.

E’ in programma venerdì 1 e sabato 2 marzo la seconda edizione dell’iniziativa benefica organizzata da l’ultramaratoneta lucchese insieme alla palestra Life di Lucca. Una raccolta fondi molto particolare che unirà una vera impresa sportiva (correre senza sosta per 30 ore) a due giorni di eventi. I proventi saranno destinati a due progetti: “Adotta un posto a tavola” della onlus “Amici del Perù”, che ogni giorno permette alla mensa di Mollebamba di dare un pasto caldo ai bambini e alle persone più povere della zona, e all’associazione “Sintomi di Felicità” che convoglierà il contributo nel rendere accessibile ai disabili la Casa di Lazzaro ad Acquapendente.

L’inizio dell’impresa è fissato per le ore 12 di venerdì 1 marzo; il termine 30 ore dopo, alle ore 18 del sabato. Josè e Samantha si alterneranno nella corsa e non verranno mai lasciati soli: all’interno della palestra si svolgeranno lezioni, balli, attività e ovviamente momenti di convivialità.

A fianco del tapis roulant dei due atleti verranno allestiti altri tappeti e attrezzi che saranno messi a disposizione di chi vuole sostenerlo anche fisicamente, correndogli vicino, trasmettendogli la necessaria energia mentale. E anche quest’anno Sinergest ha scelto di supportare l’evento e sarà presente con una propria squadra.