GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Sinergest tra sport e solidarietà

Sinergest è felice di annunciare la vittoria a Pontedera della squadra di pallavolo G&B Club di Fucecchio, composta da ragazzi e ragazze con fragilità psichiche, all’interno del campionato regionale “Unione Italiana Sport Per tutti”. Sinergest ha avuto il piacere di partecipare all’iniziativa in qualità di sponsor per la realizzazione delle tute di questa squadra speciale.

Grandi soddisfazioni per questa associazione composta da volontari e operatori, che dopo una stagione fatta di alti e bassi – come spesso accade nello sport – riesce a vincere anche quest’anno la finale, disputando una partita piacevole e divertente sia per i giocatori che per i tanti tifosi. La premiazione, a cura dei sindaco e vice sindaco di Fucecchio, ha riconosciuto gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione.

Da sottolineare l’importanza e il servizio di associazioni di questo tipo, che nascono e crescono nel nostro territorio ma con risonanze uniche e sempre più estese. Questi giovani sportivi, che spesso rischiano di sentirsi isolati per le loro fragilità psichiche, trovano con facilità nella dimensione dello sport un senso di appartenenza forte e positivo.

Impossibile negare che, sia nell’azione sportiva che sul podio, con le loro tute abbiano fatto un figurone e noi di Sinergest non possiamo che esserne orgogliosi.