GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Sinergest tra Sport e Valori

Questo autunno Sinergest ha scelto di sponsorizzare un evento sportivo ‘con il cuore’, che si terrà a Lucca sabato 16 e domenica 17 Settembre. Protagonista, l’Associazione Dilettantistica Sportiva Rugby Lucca, organizzatrice del torneo “Memorial Bernardo Romei”, il cui scopo è ricordare l’amico Bernardo, persona fondamentale per la nascita del Club, scomparso alla giovane età di 26 anni.

La manifestazione vuole essere un momento di festa e di incontro per tutti gli appassionati di rugby: un momento per ritrovarsi al campo per una due giorni fra sport e convivialità. L’evento ha inoltre uno scopo benefico: gli incassi ricavati saranno utilizzati per permettere alle famiglie meno abbienti di far praticare il rugby ai loro figli senza costi e per acquistare il materiale necessario allo svolgimento delle varie attività. Nella giornata di sabato 16 settembre si terrà infatti anche un Open Day per tutti i ragazzi dai 5 ai 12 anni, per passare un pomeriggio all’ insegna del gioco e del divertimento.

Sinergest ha sposato in pieno i valori alla base della giovane società e della manifestazione, così come la volontà di premiare chi si distingue sul campo non solo per la propria abilità ma anche per l’adesione ai principi di rispetto e fair play che contraddistinguono il rugby e dovrebbero contraddistinguere ogni iniziativa sportiva. Per questo motivo con piacere supporta questa sana manifestazione, con la speranza che possa diventare un appuntamento tradizionale e ricorrente in un mese importante e pieno di iniziative per Lucca come quello di Settembre.


Per ulteriori informazioni

Pagina Facebook dell’evento: clicca qui

Open Day: Luiso Pasquale 347 5488683

Torneo: Fornai Marco 393 0231594

Programma
Sabato 16 Settembre OPEN DAY:
ore 15.30 Presentazione, accoglienza e registrazione
ore 16.00 Formazione delle squadre
ore 16.30 Inizio giochi con dimostrazioni di gioco delle nostre giovanili
ore 18.00 Premiazione
ore 18.30 Terzo tempo

Domenica 17 Settembre
ore 10.00 Inizio torneo Und. 18
ore 10.30 Rugby Lucca/I Titani – Union Versilia
ore 11.20 Amatori Genova – I Medicei
ore 12.10 Finale 3° – 4° posto
ore 13.00 Finale 1° – 2° posto
Terzo tempo con grigliata e birra

ore 15.30 Premiazione torneo
ore 16.30 Test Match Seniores: Rugby Lucca – Pistoia Rugby