GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Behringer

Behringer

Case study

Behringer nasce nel 1929 a Genova. Il know-how acquisito nel corso della lunga esperienza consente all’azienda di garantire sempre le soluzioni più convenienti, basate su tecnologie avanzate, di massima qualità e con prestazioni eccellenti. L’azienda opera con crescente proiezione internazionale nei seguenti settori: dispositivi per gas medicinali, dispositivi per la saldatura, dispositivi per gas puri, dispositivi per gas ad uso alimentare dispositivi per la sfiammatura.

I prodotti Behringer si distinguono per qualità e robustezza. Ogni dispositivo viene testato singolarmente: i controlli rigorosi del sistema qualità garantiscono un livello di affidabilità tra i primi del settore. Tutti i prodotti Behringer sono progettati e prodotti interamente in Italia, con un sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001.

La flessibilità della piattaforma Suite e le competenze del team Sinergest hanno spinto Behringer a intraprendere questo nuovo progetto.

Il cuore del primo step è una rinnovata gestione dei Controlli Qualità, sia in accettazione che di processo e delibera. Grazie a Sinergest Suite, è possibile predisporre ed eseguire piani di controllo configurati con piani di campionamento, frequenze e specifiche di controllo (caratteristiche). Fondamentale anche l’implementazione dei moduli qualità Reclami e Non Conformità come unico strumento per la raccolta e il controllo centralizzato.