Soluzioni su misura

Il nostro lavoro parte dall’analisi delle richieste del cliente, allo scopo di individuare la soluzione perfetta per le sue esigenze. I nostri tecnici sono in grado di fornire consulenze personalizzate e sviluppare i nostri prodotti per introdurre nuovi servizi, aumentare il coinvolgimento delle risorse aziendali e agevolare la gestione dei processi organizzativi.

Grazie alla notevole esperienza nell’ambito della consulenza organizzativa, attraverso la piattaforma proprietaria Coore, Sinergest è in grado di realizzare moduli personalizzati “su specifica del cliente”, software su misura in grado di offrire una risposta “ad hoc” ad ogni necessità.

Abbiamo una esperienza quasi ventennale e grazie ai progetti realizzati sin dal 1999 siamo in grado di analizzare e individuare le necessità del nostro cliente; infatti il nostro approccio si basa – ed è un elemento distintivo sul mercato – sull’analisi e sulla mappatura dei processi aziendali. La nostra piattaforma software principale, il Sinergest Suite, risulta così efficiente e semplice. L’interfaccia grafica, curata in ogni dettaglio, estremamente gradevole e moderna, è uno dei cardini della nostra ricerca e sviluppo.

L’ultima innovazione in ordine di tempo, il modulo My-SUITE, permette al cliente di autoconfigurare campi, schede e registri. Essere riusciti finalmente a realizzare uno strumento in grado di essere autonomamente configurato dagli utilizzatori finali ci rende molto fieri. Crediamo infatti fermamente che uno degli obiettivi di una software house non sia quello di vendere modifiche (rischiando di appesantire l’investimento economico) nell’ambito dei progetti, ma di rendere i clienti consapevoli e capaci di adeguare in autonomia gli strumenti alle naturali evoluzioni dei processi, dei flussi e dei dati”.