GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Waste Recycling

Waste Recycling

Case study

La Waste Recycling si colloca tra le più importanti e qualificate imprese nazionali che si occupano dello smaltimento dei rifiuti industriali e del trattamento degli scarti di lavorazione provenienti da numerosi cicli produttivi.

A partire dagli anni Novanta Waste Recycling ha costantemente investito in impianti, attrezzature e risorse umane con l’obiettivo di offrire valide soluzioni a qualsiasi esigenza inerente il trasporto, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti industriali siano essi liquidi, solidi, pericolosi e non pericolosi.

La crescente sensibilità verso tematiche ambientali quali l’eticità, la sostenibilità dei processi produttivi e il riutilizzo degli scarti di lavorazione, ha portato la Waste Recycling a dar vita al progetto SCART che, da 19 anni, vuole incidere positivamente sulla mentalità del recupero e del riuso. Partendo come materia prima dai rifiuti, SCART realizza ogni anno numerose opere, installazioni ed elementi di design per veicolare in modo creativo l’immagine di Waste Recycling.