Gestione Qualità e Sicurezza: Lima U.S.A. adotta il Sinergest Suite
Sinergest torna negli Stati Uniti con Lima U.S.A. Inc., società del Gruppo multinazionale Limacorporate S.p.A. leader nell’ambito della progettazione e produzione di protesi ortopediche.
Il Gruppo, già cliente Sinergest per la sua legal entity italiana, conferma la fiducia e l’apprezzamento su tecnologia e metodologia Sinergest avviando il progetto di estensione dell’utilizzo della piattaforma Sinergest Suite – Gestione Qualità e Sicurezza alla legal entity americana Lima U.S.A. Inc.
Una gestione organica, integrata, centralizzata e data driven dei processi in ambito:
- Gestione non conformità;
- Gestione delle azioni correttive, preventive e migliorative;
- Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Gestione Segnalazioni/Reclami clienti (moduli custom ‘Customer Compliant‘ e ‘Pre-customer Compliant‘);
- Gestione ticket;
- Gestione workflow documentale.
Il progetto ha visto l’adozione di moduli standard della piattaforma ‘Sinergest Suite – Gestione Qualità e Sicurezza’ e lo sviluppo di moduli custom made progettati per allineare la tecnologia informatica alle peculiarità di sistema del Cliente.
L’estensione del progetto Italia, dopo anni di partnership, è il riconoscimento di una relazione di stima e fiducia basata su un alto livello di risultati ottenuti e soddisfazione reciproca.
Sinergest non nasconde l’orgoglio e la soddisfazione per questa nuova fase di progetto e ringrazia Limacorporate e tutto il suo team.