DIGITAL SOLUTIONS FOR EXCELLENCE

Soluzioni innovative per l’evoluzione organizzativa nelle imprese.

Il Natale di Sinergest a sostegno del Consultorio La Famiglia

Il cuore solidale di Sinergest batte ancora più forte in occasione del Natale!

Per questo Natale, tra i vari progetti che sosteniamo, oggi vogliamo presentarvi l’evento organizzato dall’Associazione Consultorio La Famiglia, “Una nota, un sorriso, una speranza“.

Il Consultorio La Famiglia, la onlus lucchese che dal 1978 aiuta gratuitamente famiglie, coppie, madri e bambini, si impegna quotidianamente per offrire un servizio altamente qualificato in risposta ai bisogni del nostro tempo, aiutare le persone ad affrontare difficoltà e problematiche inerenti la vita personale, di coppia, familiare, e attivare percorsi di crescita, legati alla costruzione della propria identità personale e alle relazioni con gli altri.

Venerdì 2 dicembre alle ore 21:00 presso il Palasport di Lucca andrà in scena “Una nota, un sorriso, una speranza“, un meraviglioso evento a favore dei bambini seguiti dal Centro Accoglienza alla Vita “Il Dono di Mimma”.

Lo spettacolo sarà una grande festa al ritmo di musica, per dare testimonianza del servizio che ad oggi vede impegnato il Consultorio, solo per l’area materno infantile, nel seguire 47 bambini ogni mese, cercando di fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

La serata sarà presentata da Graziano Salvadori e vedrà la partecipazione di:

– I ragazzi di Amici;
– la scuola di ballo Atmosfera Danza;
– ospite d’onore Beatrice Baldaccini, artista lucchese attualmente prima cantante di Musical in Italia.

Il sogno di tutti è vedere il Palasport gremito di adulti e bambini!

Il costo del biglietto è di €10.00. Tutto il ricavato andrà a favore dei bambini seguiti. Da giovedì 10 novembre sono già partite le prevendite ed è possibile acquistare i biglietti presso il Bar Graziella di Ponte a Moriano e presso la Pasticceria La Stella di S. Anna a Lucca, oltre che in Associazione.

Sinergest ha fatto la sua piccola parte con una donazione, ma con piacere vogliamo sensibilizzare tutti a sostenere questa importante realtà che opera sul territorio lucchese. Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori dettagli sull’evento e per scoprire di più sull’Associazione vi invitiamo a visitare la loro pagina Facebook: facebook.com/consultoriolafamiglialucca