On line il nuovo sito Jump Software
E’ finalmente online il nuovo sito di Jump, software all in one di Sinergest, per pianificare, gestire e controllare Commesse e Processi Aziendali.
Una nuova grafica e soprattutto un’esperienza dell’utente completamente nuova, studiata per guidarlo alla scoperta del ‘cuore’ di Jump e delle molteplici funzionalità della sua tecnologia, fino alla richiesta di una ‘live demo’ per i più interessati. Presto, iscrivendosi al sito, sarà possibile restare sempre aggiornati sulle ultime novità introdotte da Sinergest sulla piattaforma e ricevere tips su come migliorare la gestione interna delle aziende di servizi o che offrono servizi.
In un’apposita sezione vi raccontiamo i progetti diventati casi di successo di aziende che hanno scelto di migliorare la propria organizzazione.
Il nuovo sito di Jump è pensato per essere snello, “agile” ed estremamente user-friendly, in perfetta continuità con i valori che da sempre distinguono l’approccio di Sinergest sul mercato.
Dalla Home-Page, con pochi click, è possibile visualizzare schermate e funzionalità di ciascun modulo e approfondire i dettagli della tecnologia web-based.
Jump è disponibile sia in modalità on-premise che cloud. L’applicativo dispone di 5 moduli standard per la gestione delle commesse e di numerosi add-on, sempre in evoluzione, a completamento delle varie esigenze di gestione interna delle imprese di servizi.
Se nella sua configurazione base la tecnologia mette infatti a disposizione moduli intuitivi e completi con cui gestire in maniera centralizzata l’intero ciclo della commessa (Gestione Anagrafiche; Agenda e Interventi; Commesse, Organizzazione e Marginalità; Fasi, Gantt e KanBan; Dashboard e Statistiche), la disponibilità di moduli add on configurabili su singolo progetto consente ad aziende di ogni dimensione e verticalità di ottimizzare ed efficientare in forma integrata e centralizzata processi frammentari e farraginosi di ogni tipologia.
Di questo e molto altro ancora vi parleremo nei prossimi aggiornamenti, restate sintonizzati.
Nel frattempo, vi invitiamo a visitare il nuovo sito www.jumpsoftware.it e a inviarci commenti e richieste.