GET THE BEST PERFORMANCE

Il modo più avanzato ed efficace per gestire al meglio i tuoi processi aziendali.

Sinergia nella difficoltà: distanti ma uniti più che mai

Sinergia nella difficoltà: distanti ma uniti più che mai

Facciamo la nostra parte. Anche Sinergest si unisce allo sforzo collettivo e la maggior parte del suo team lavorerà in modalità “remote”.

Da sempre siamo responsabili e attenti alla salute e sicurezza delle nostre persone, dei nostri collaboratori e dei nostri clienti.

Per questo motivo restiamo distanti ma siamo anche uniti e vicini più che mai.

 

ASSISTENZA AL CLIENTE

Nessun disservizio ai clienti, anzi, la tecnologia ci aiuta a supportarli pienamente in ogni fase del loro progetto, garantendo:

 

IMPLEMENTAZIONE E SVILUPPO PROGETTI, OFFERTE IN CORSO

I servizi dei nostri Developer da sempre sono erogati in remoto, pertanto, le modifiche e gli ulteriori sviluppi concordati con i Project Manager potranno avere uno sviluppo regolare.

Sarà cura dei nostri Project Manager tenere informati i clienti tramite telefono e web call.

Per i progetti in partenza, le fasi di analisi e mappatura dei processi, così come di configurazione e formazione, potranno essere effettuate in remoto da parte dei nostri Project Manager.

Per domande e chiarimenti vi invitiamo a contattare il vostro Project Manager di riferimento o gli indirizzi customerservice@sinergest.com e consulenza@sinergest.com.

 

Per le offerte in corso ed eventuali trattative, il reparto marketing/commerciale resta a vostra completa disposizione. Per qualsiasi necessità o sviluppo potete contattare il vostro commerciale di riferimento o l’indirizzo marketing@sinergest.com.

 

SINERGIA NELLA DIFFICOLTA’: UNITI PIU’ CHE MAI

La battaglia contro il virus si è combattuta e si combatte ogni giorno con ampio utilizzo della tecnologia, che promuoviamo da sempre ed è in grado di garantire efficienza nella gestione anche a distanza.

Oggi più che mai siamo convinti che la collaborazione tra imprese e l’integrazione delle tecnologie possa aiutare a superare momenti di crisi. È indispensabile concentrarsi sulla risoluzione dei problemi e non distogliere lo sguardo dal futuro.

Vi terremo compagnia nelle prossime settimane con racconti ed esempi di applicazioni che possono agevolare la gestione quotidiana delle vostre attività, offrendovi spunti di riflessione e di supporto.

 

Seguiteci attraverso le nostre newsletter, i webinar che organizzeremo e i nostri canali social:

https://www.facebook.com/Sinergest/

https://www.linkedin.com/company/sinergest-s-r-l-/

 

Nel frattempo, ci stringiamo virtualmente ad ogni azienda ed ogni persona con la quale abbiamo rapporti, ricordando che uniti passeremo questo periodo in una rete di mutuo sostegno.

 

Il Team Sinergest